Reso e diritto di recesso

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso e modulo per l'esercizio del diritto di recesso in caso di acquisto di beni

Diritto di recesso

Lei, nella Sua qualità di Cliente Domestico, ha il diritto di recedere dal presente contratto, senza indicarne le ragioni, con le modalità di seguito indicate.

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare LE DELIZIE DEL TONNO DI MANZO VITO, con sede in TAORMINA,

c.a.p. 98039, via NAUMACHIA 3(Numero Tel. 0942 24528 - dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8.00  –  20.00, sabato (festivi esclusi) dalle 9.00  –  13.00 Email: info@ledeliziedeltonno.it della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera  inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato , ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Modulo di recesso

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
 

Destinatario: [inserire nome, indirizzo, tel., fax e mail dell’azienda]

____________________________________________________________________________________

 

Con la presente io sottoscritto ____________________________________________________________

 

residente a ___________________________________________________________________________

 

Cap _________ Via _______________________________ n. ______

 

notifico il recesso dal mio contratto di vendita avente ad oggetto i seguenti prodotti

 

_____________________________________________________________________________________

 

stipulato il _________________

 
 

Data _______________________      Firma _______________________________

 


 

Effetti del recesso

In caso di recesso dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quella standard da noi offerta), entro 14 giorni dal giorno in cui saremo informati della Sua decisione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati con lo  stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non  dovrà  sostenere  alcun  costo  in conseguenza di  tale  rimborso,  che  potrà  essere  sospeso  fino  al ricevimento dei beni o fino all’avvenuta dimostrazione di averli rispediti. E' pregato di rispedire o consegnare i beni  come indicato nella Politica Resi  Comodato  entro 14 giorni dal giorno  in  cui  ci  ha  comunicato  il  Suo  recesso.  Se  i  beni  vengono  rispediti  tramite  posta  o  corriere  è  sufficiente che la spedizione avvenga entro 14 giorni dal giorno di comunicazione del recesso a prescindere   dalla data  in cui i beni ci perverranno effettivamente. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.